allora comincio a scrivere quello che serve in ordine e se necessario mi correggete o aggiungete consigli:
- Mi procuro dei dissipatori (possibilmente ben vistosi per fargli fare la figura del super computer...)
sto' lavorando a procurarmi dei dissi di quelli a lamelle molto alte che sono sui nothbridge delle mobo che seghero' su misura per le RAM (devo arrivare a quattro, visto che con ognuno ci faccio due dissi per ram);
- Mi invento la maniera di posizionare i dissi strafighi con un goccio di colla cianoacrilica e della pasta termoconduttiva sui banchi di ram;
- Metto una ventola a tiro di scheda video (che gli mandi l'aria addosso o che gliela tolga?);
- Scarico (gia' fatto

- Installo il tutto;
- Godo il tutto;
Per le temperature d'esercizio come mi comporto? avete dei valori che posso paragonare? Misuro il prima e il dopo? Massi' misuro il prima (temperatura a risposo e sotto Quake3Arena) e il dopo (sempre temperatura a risposo e sotto Quake3Arena)
Attendete mie notizie nei prossimi giorni che portero' a completamento il potenziamento (per adesso ho un solo dissi di un northbridge, quindi copro solo due banchi sugli otto totali...)