masterizzatore... rieccomi a kidere soccorso.

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

enzo82
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

Messaggio da enzo82 »

nest ha scritto:nero adesso lo installo di nuovo ho trovato la versione italiana... riguardo al fatto del lettore cd,visto ke siamo in argomento datemi una mano :8):
allora vi spiego... ho aperto il pc x vedere se tutti i fili erano collegati,ci sn tutti e 2,sn 2 vero? e poi cmq funziona xkè la corrente gli arriva e legge anke ho provato con un cd musicale e va bene, solo ke sul pc nn c'è mi trova solo il masterizzatore ma l'altro nn esiste. ke posso fare x usare anke l'altro?
grazie x l'aiuto site veramente molto gentili e pazienti... :D
guarda nel bios se te lo rileva. Cmq si tratta si sistemare le due unità ottiche sui canali giusti. Master e slave per interderci

e poi ti consiglio di usare CDex. Ti estrai tulle le canzoni dei vari cd in mp3 che ti interessano e poi crei con il nero un cd audio, prendendo gli mp3 che hai estratto
Dell Precision M90 Intel Core Duo 2.400ghz, Hitachi 7k200 200GB 7200rpm SATA, 4GB DDR2 800mhz, 7950GTX 512 DDR3, 17" WXGA+ 1440x900
Google
Supporter
Supporter