Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao rgazzi
Mi potreste dire come si recupera il il codice di win xp, cioe' il seriale del cd che serve al momento dell'installazione? :D
Mi piacerebbe anche sapere cos'e' il numero che appare in "pannello di controllo/sistema/generale" sotto il nome di "serial number" visto che non e' per niente quello usato al momento dell'installazione? :mad:
Sono andato anche in:HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrenteVersion come qualcuno mi ha detto ma la stringa "productld" invece di contenere il seriale che ho smarrito :sad: e che mi serve per l'installazione reca sempre il codice numerico che si trova in "Generale"
Ciao e grazie
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]