Ciao a tutti ragazzi

, prima di tutto una domanda e' normale che con un router(netgear dg834g) il download dai siti vada leggermente piu' lento :mad: ? si tratta di 83kb contro 72 circa.. :sad:
Poi ed e' il motivo principale del messaggio :oops: , la linea mi cade con suddetto router o diventa lentissima e cade regolarmente un bel po' di volte al giorno :x ...devo dire che nell'ultimo mese succedeva anche col vecchio router, ovviamente quando telefono ai tecnici alice mi dicono che va tutto bene, poi prometto anche l'upgrade, solo in download uno schifo!!!

,ma qui a casa mia non funge piu' nemmeno la flat...puo' essere che il disordine sia dovuto ai cambiamenti in atto , considerato che non e' mai caduta la linea in due anni?oppure la configurazione del router e' approssimativa?
Inoltre la domenica quando dovrei vedere le partite la banda cala paurosamente e invece di avere uno streaming di 522 kbps indispensabile per una qualita' sufficiente mi ritrovo con uno schifosissimo 277 kbps :x e in genere anche rinunciando alla partita non navigo assolutamente bene anzi a volte sembra un dial up!!

questo devo dire che e' cominciato da poco, forse da quando ho il netgear perche' prima vedevo i match degnamente..boh :mad:
:oops: in sostanza se c'e' qualcuno con lo stesso router e lo ha configurato bene

: per favore mi dia una mano, grazie in anticipo! :D
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]