Richiesta aiuto ai possessori AMD64!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Aussiebit
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Richiesta aiuto ai possessori AMD64!

Messaggio da Aussiebit »

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma mi sembra che ci siano tante persone competenti per cui ho deciso di sottoporre a voi eletti il seguente quesito:
dovendomi rifare il computer, in questi ultimi giorni mi sono dedicato con cura a vagliare internet, oltre a diversi negozi, alla ricerca di Hardware che possa fare al caso mio... Avrei individuato nell' AMD64(tra il 3000+ e il 3500+) il mio processore ideale...credevo di essere convinto della mia scelta, quando proprio oggi, andando a richiedere un preventivo a un negozio che penso sia mooolto affidabile, parlando col titolare, mi ha detto che non mi conviene farmi ora un AMD con architettura a 64 bit perchè secondo lui funziona male, non ci sono applicazioni a 64 bit, e quelle a 32 girano con grossi problemi...quindi mi consigliava di dirigermi verso un più affidabile Athlon XP 3700+...
Mi rivolgo allora soprattutto a chi ha potuto testare le prestazioni di questo processore: è vero che le applicazioni a 32 bit girano male e soprattutto, tornando indietro, scegliereste ancora di comprare proprio questo processore?
Un' ultima domanda: esistono già schede madri con PCI-EXPRESS x AMD che non sia troppo costosa e sia di buona qualità?
Vi ringrazio per la vostra pazienza e spero mi risponderete in tanti :wink:
Google
Supporter
Supporter