Allora....
quando ho installato winxpPRO il sistema mi ha creato un administrator che io ho chiamato Maya. Da quel profilo ho installato tutto il software del pc,
Successivamente ho creato un utente limitato di nome MyPC.
Tutto bene finchè non ho scaricato un maledettissimo giochino leggerissimo da un sito sicuro. Quindi il gioco non ha virus.
Ma....
appena ho lanciato il gioco dal profilo principale Maya...zacchete, il maledettuissimo giochino mi ha piantato tutto! neppure ctrl+alt+canc funzionava più. ho dovuto riavviare tenendo premuto power.
e ora il dilemma
quando mi ha chiesto di scegliere l'utente, io ho ovviamente scelto l'adm principale, Maya eh....mi dice che il profilo locale dell'utente Maya è stato danneggiato, di informare l'adm. mi fa accedere a Maya con l'immagine del profilo che ovviamente non ha mantenuto le impostazioni che io avevo messo e nessun documento sul desktop (li ha invece messi in document& settings).
Ho subito reso administrator il profilo MyPC, ma ora?? che fare?
1)cancello il profilo principale Maya? ma non rischio di perdere le info e impostaz principali?
2) reinstallo winxp sopra quello che c'è già ma non so che può succedere e cosa eventualmente mi viene conservato
3) formatto ...ma dopo appena 10 gg di vita del pc mi fa male il cuore!
4) ripristino? ma ho letto che il ruipristino è reversibile, quindi conserva il "danno" e io non voglio scheletri nel mio hdd che ha appena 10 gg...mi sembra più una soluzine "toppa" che una cura....
5) ditemi voi!! pleaz
Grazie!
messaggio editato
usare titoli chiari, grazie