Problema NF7-S e thoro 2400+

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

TheBis
Supporter
Supporter
Messaggi: 1072
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 feb 2004 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da TheBis »

giulioc78 ha scritto:no problem thebis :grin: ..il fatto è che se uno è davvero sfigato da sfasciare una mobo con su il bios moddato..ti posso assicurare(a me è successo) che non è facile farsene dare un 'altra.. :wink:
purtroppo è vero..poco funziona come dovrebbe...ragazze comprese :grin: :grin: :grin:
E' proprio questo che mi faceva ridere, l'unica conseguenza che potrebbe avere sulla mobo flashare un bios moddato e' quella di una corruzzione della flashrom... Ma nemmeno in questa occasione (te lo assicuro e' capitato anche a un mio cliente) viene invalidata la garanzia, nemmeno lo guardano quelli del RMA il chip del Bios.......

E lo stesso vale per un sacco di altre modifichine interessanti...

Se la scheda madre muore del tutto, cioe' nn fa il boot nn possono e nemmeno si mettono a verificare che il bios nn era originale, se hai il problema di black screen al boot caratteristico di un bios corrotto devono riflasharlo e quindi nn possono verificarlo, se invece fai qualche danno minore, e gli porti la scheda madre con il bios moddato... Beh allora, il personaggio in questione direi che se riesce a fare una ca**ata del genere sicuramente ha rotto lui la mobo e nn e' un danno passabile in garanzia...

Bella per tutti!!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00