Problema: Philips 109b50 19"

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
KartMan
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Problema: Philips 109b50 19"

Messaggio da KartMan »

Sono possessore di questo monitor e di questa configurazione : Cpu amd 2600+M @ 2500 mhz, 1 giga ram ddr 400, mobo abit nf7-s, Geforce 6800 128 mb;

E' da un po di tempo ( anche prima che mettessi la nuova scheda video ) che il monitor mi fa un tremolio velocissimo e quasi impercettibile nella zona in basso a destra ( e a volte si estrende anche al centro) al punto da rendere sfocate alcune scritte come ad esempio l'ora in basso a destra. Tutto questo con un refresh pari a 100; se imposto un refresh piu basso.. comincia a tremare tutto. Questo tremolio è invece molto evidente quando accendo il PC e mi da le scritte iniziali di caricamento fino poi a diminuire ( rimanendo pur sempre fastidioso) appena entro in Windows.

Da cosa puo' dipendere? Dall'alimentatore forse non sufficiente ( e' un 400 W della Solarmax marca sconosciuta per me ), anche se non credo visto che ho provato a rimettere il processore in default a 1.50 di Vcore e il tutto mi trema ugualmente..

Oppure è il Monitor che.... s'è rotto?

Grazie..
Google
Supporter
Supporter