Alice SAT, chi ce l'ha?

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
samu
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Alice SAT, chi ce l'ha?

Messaggio da samu »

Ciao a tutti, rieccomi di nuovo qui in questo forum spettacolo!!! :shock:
Sono un possessore della tanto odiata alicesat, ovvero l'adsl per chi purtroppo :cry: non ha ancora copertura adsl tradizionale....
pensavo di aprire un topic di questo genere visto la vastità di problemi che questa connessione offre....che ne dite?
Intanto vi porgo un quesito: dopo l'arrivo di una bolletta tele**m di ben 311€ ho dato una controllata al mio pc per vedere se c'era qualche bel dialer...non ne ho trovato nessuno ma cmq la connessione mi dava un sacco di byte in uscita e ben pochi in entrata..., la velocità era cmq a posto, niente rallentamenti...il mio pc è così configurato: winxp pro, sp2 firewall attivato, norton 04, e ogni tanto qualche bella scansione con adware e spybot.
Ho reinstallato tutto dopo un bel format low level e indovinate un pò...la connessione ancora mi da migliaia di byte in uscite e pochiccimi in entrata!!!!!!!! HELP ME!!! :cry:
bye bye
Abit Uguru KV8-PRO, Athlon64 3000+ *754, 512 mb ddr400, Ati Saphire 9550Pro 256Mb, HD Maxtor 80GB 8Mb cache
Google
Supporter
Supporter