Volevo solo segnalare l'ennesimo :shock: , incredibile :mad: caso legato al mio pc....
Neanche un mese fa, dopo aver installato l'alimentatore chieftec nuovo, si bruciarono due masterizzatori senza alcun segno visibile o motivo apparente :x? anche due neon andarono in fumo assieme ai lettori, ora un paio di giorni fa me li hanno restituiti, connetto masterizzatore nuovo e neon nuovo e cosa succede?...la stessa cosa!! :x ancora una volta il masterizzatore si inchioda e non funge piu' su nessuna macchina ed il neon si fulmina impietosamente!!
Sono andato dal negoziante dove avevo acquistato l'alimentatore chieftec, il modello lo leggete nel topic e nella mia configurazione, ed ho spiegato che da quando l'ho installato mi sono morti tre masterizzatori nuovi e due neon...il poveretto incredulo ma gentile me lo sostituisce, anche se io mi rifiuto di riavere lo stesso modello e ne prendo un altro aggiungendo qualche euro, questo nuovo e' il cooler master silent 450w quello col led blu e la ventola da 120mm mi pare, dopo un po' oggi mi sono arrivati neon e masterizzatore nuovi ricevuti, per la seconda volta

Grazie