Mi compare stamattina un Machine_Check_Exception quando il pc faceva girare solamente FAD e poco altro......
Poco prima avevo provato ad usare un programma per estrarre le traccie da un mio CD audio originale in MP3, chiamato Exact Audio Copying ( EAC ). La cosa strana e' che non mi vedeva il masterizzatore DVD, nonostante avessi installato pure gli Aspi della Adaptec......e cosa ancora + strana, se apro il programma e clicco sull'icona che deve aprire il cassetto del lettore ottico, si sente un rumore come se volesse spegnere gli HD :eek: lo stesso che si sente quando si spengono quando avviene un blue screen, oppure vanno in sospensione.
Quando ho sentito questo rumore sospetto, non ho pensato di resettare la macchina e l'ho lasciata andare tranquillamente a scaccolare con FAD......ma dopo circa un paio d'ore mi compare un Machine_Check_Exception :( ........a detta della Microsozz si parla di cose gravi, come una defezione della cache del procio addirittura. :eek: (Microsoft)
La macchina e' in OC, ma e' stata testata fino a ieri con Prime95 (fatto girare pazzamente addirittura per 8gg.), qualke Superpi32MB in mezzo, e ancora prima Memtest86 (24h).......
Posso pensare ad un strano problema causato da sto programma, oppure si e' brasato la cache del procio ? e nel caso come faccio a verificarlo ?