Non so se questa è la sezione giusta, spero di si...cmq l'altro giorno vado per vedere un DVD sul mio pc(che vbbè è un po un polmone ma i DVD me li leggeva con la 128) e praticamente la scheda audio scoppietta, fa quel classico e fastidioso rumure...ho letto che la 5.1 aveva questo problema ieri in rete, allora mi scarico i driver aggiornati, e la patch/hotfix per fissare il problema....ma mi appare un alert che dice di controllare se la periferica e montata/installata correttamente, o che nn trova nessuna periferica SB installata(anche se i driver precedenti sono installati e la periferica funziona correttamente) e nn mi fa andare avanti...ho provato con una patch che si chiama "SBLIVE_HOTFIX_031226" la stessa cosa me la fa provando ad installare il pack quello da 23Mb circa....
avendo preso una SB Live 5.1, ma nn nella scatola ma in quelle buste neri trasparenti, le uniche informazioni certe che ho sono quelle di "Risorse del computer" e la versione driver pare essere la "5.12.3.296"
ora dopo vari tentativi nn riusciti vorrei trovare una soluzione, suggerimenti? :oops:
ovvero come faccio a trovare gli aggiornamenti esatti per la mia scheda che presumo sia una SB Live 5.1 (forse digital chissa) e che provando un po di driver dal sito Creative ho avuto solo esiti negativi....
SoundBlaster Live 5.1 scoppietta
Moderatore: Moderatori
- aniki
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa