Help please

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
giangio77
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Help please

Messaggio da giangio77 »

Innanzitutto ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei rompervi un pò le scatole su un problema che ho...... :roll:
Ho comprato un router wireless adsl della digicom, precisamente un michelangelo office wave c.
Dopo averlo collegato al pc via lan e all'adsl e dopo mille peripezie sono riuscito a settarlo per internet.
Il problema è con il portatile che vorrei andasse senza fili su internet e comunicasse col pc.
Ho settato nelle connessioni di rete senza fili del portatile un ip uguale a quello del pc tranne per l'ultima cifra, subnet mask 255.255.255.0 e gateway l'indirizzo del router. Nei dns ho messo quelli che ho anche sul pc. Però se faccio ipconfig mi dice supporto disconnesso. Premetto che la scheda wireless è accesa. Anche nelle connessioni di rete mi dice non connesso....... boh!!!
Credo di aver detto tutto, spero che ci sia un'anima pia che mi sappia dare una mano..........
Grazie mille

:wink:
Google
Supporter
Supporter