ho la rete in casa ma, post di aiuto

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Razi3l
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

ho la rete in casa ma, post di aiuto

Messaggio da Razi3l »

scusate se vi rompo sempre ho un problema, la rete di casa mi da problemi..ossia non si connette a particolari siti come msn le varie poste ad esempio libero jumpy tin insomma tutte le cose protette e anche alcuni siti di accesso pubblico senza autenticazione,
io ho settato il dns del pc client con il dns datomi dal servizio 187 di alice chiedendo il mio dns specificatamente ho configurato gli ip da renderli statici ma nonostante tutto non funziona
mentre il server funziona perfettamente...
ora ho in entrambi windows xp service pack 2 e il cavo è un cavo di rete twistato...

sapete cosa consigliarmi?perchè è brutto dover girare x la casa da un pc all'altro x aprire le pagine web necessarie mentre magari fai una cosa su quel pc e nn puoi e devi disturbare gli altri...
athlon xp 3000+ barton/zalman 7000cu ventola 9x9 vantec(rotta quella originale :D ) /asus a7v600/512 ddr3200/sapphire 9600 pro 128mb/hd sata maxtor 120gb/creative sb live5.1/masterizzatore lg/dvd-rom lg/

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
presto cambio scheda madre e scheda video:D e arrivo a un giga di ram!

e via di overclock!
Google
Supporter
Supporter