Ciao a tutti ragazzi :D
Ho montato un nuovo p4 :o sulla mia mobo e nel farlo ho notato che non bastava una lieve pressione per installare la cpu :( , allora ho dato uno sguardo e ho notato che c'erano tre o quattro piedini leggermente inclinati, :shock: poi facendo un po' di attenzione ho fatto compaciare i pin e tutto sembra (cosa potrebbe compromettere il fatto che ho dovuto raddrizzarne due?

devo cercare di farmelo cambiare? ) essere andato per il meglio :) , visto che il sistema funge, ma la cpu un prescott 3.2 si mantiene sempre ad una temperatura alta, 43 gradi da "fermo" e circa 51 o + in attivita' intensa :evil: , tipo con Farcry, adesso io non so se puo' dipendere dai tre o quattro chiodini raddrizzati o da un'insufficiente ventilazione :mad: (il sistema di raffreddamento era quello boxato con la cpu) qualcuno mi aiuta

? magari tranquillizzandomi sui piedini che ho sitemato manualmente e artigianalmente

: (con la pinzetta della mia ragazza :oops: ) e consigliandomi un sitema di ventilazione efficiente che non superi le 50 euro :oops: e non richieda una laurea in ingegnieria elettronica per l'installazione
Aspetto notizie grazie a tutti