Asus Demoniaca

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
isasa74
Contuso
Contuso
behance Kuchnie Warszawa

Asus Demoniaca

Messaggio da isasa74 »

Ciao a tutti raga :D , sono uno sfortunato possessore di una P4P800-vm :sad: cioe' una mobo asus, ho due problemi piuttosto gravi, sopratutto se penso ai soldi esborasati :? .
La mia mobo mi legge le mie due pc3200-Elixir da 400mhz in dual channel linear mode ma a 320mhz, :sad: veramente orribile tutto cio' :shock: e per quanto mi sforzi a settarle a 400mhz appena rebooto torna tutto a 320.
Il secondo problema sembra ancora piu' grave, il floppy disk non mi funge sempre con la suddetta mobo, e' nuovo l'ho provato su un altro pc tutto ok :8): , ma sul mio computer (posseduto dalla asus :twisted: ) qualsiasi floppino inserisco mi dice prima che non e' formattato, e anche volendolo formattare subito dopo mi dice che non c'e' nessun disco nell'unita' :mad: , ma di leggere il contenuto non se ne parla manco a mazzate :? , inoltre i due messaggi non cambiano neache se non c'e' niente nel lettore floppy, WinXP continua lo stesso a dirmi "disco non formattato" e dopo il mio click "nessun disco nell'unita'"! :oops:
Ancora piu' strano la reazione dopo aver smontato il driver per provarlo su un altro pc, WinXp si continua a comportare come se fosse ancora tutto montato, e se disinstallo la periferica al primo riavvio mi dice di aver trovato un nuovo hardware e mi installa un floppy disk che in realta' non c'e' :x , disperazione piu' totale!!! :cry:
Aiutatemi gente e ve ne saro' grato :)
Ciao a tutti
Google
Supporter
Supporter