Eccomi qui, su un nuovo forum, cercando di risolvere un problema che va avanti da circa 3 mesi...
Prima di dirvi tutti i miei sbattimenti vi volevo salutare e ringraziare coloro che cercheranno di aiutarmi..Ma andiamo al dunque..
Ho adsl alice,l'offerta flat da quasi 2 anni...per il primo anno e mezzo non ho riscontrato nessun problema, poi la tragedia..
Il modem adsl ha cominciato a sconnettersi dalla linea sempre piu frequentemente, arrivando piano piano ad una situazione invivibile...ovvero circa una volta ogni 6 minuti..
Bhè non pensiate che in questi 3 mesi non abbia fatto niente per risolvere..ho infatti provato nuovo antivirus, firewall, ho formattato circa 6 volte, ho cambiato modem, filtri e filo del modem, ho fatto venire a casa mia il tecnico adsl circa 5 volte (uno arriverà tra mezzora), ma quest'ultimi se ne escono dicendo sempre "Ora è impossibile che sconnetta nuovamente" ma alla fine il risultato non cambia..Se qualcuno di voi ha avuto il solito problema, e magari ha anche risolto è pregato di dirmi come ha fatto, o se qualcuno ha qualche idea in merito è pregato di segnalarlo..
P.S. Per postare ho dovuto riconnettermi 2 volte :(
sconnessioni ADSL
Moderatore: Moderatori
- Phex
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa