condivisione della navigazione internet tra 2 pc

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
die84albe
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

condivisione della navigazione internet tra 2 pc

Messaggio da die84albe »

ciao a tutti ragazzi ... questo è il mio primo topic qui .....
e ne colgo l'occasione per chiedervi un parere consigli o souzioni al mio problema....
praticamente ho due pc con os win 2k sul pc principale ho una scheda di rete us robotics 10/100 mbps e il modem adsl USB di alice ....e sull'altro pc una scheda integrata della 3com sulla scheda madre p4c800 de luxe ASUS...
ho montato il tutto e settato i driver.
Perfetto .
riesco a condividere cartelle hdd lettori cd e tutto il resto , ma non riesco a condividere la connesione ad internet, ho provato a condividere la connessione andando su ------->START ---> impostazioni ----> REti e coonessioni remote-----> modem adsl alice ec..ec.. e abilitare la condivisione della connesione nella finestra "condivisione " delle proprieta della connesione ma nulla.... con il pc2 navigare .... nisba...
:evil: :evil: :evil:
Ho saltato qualche passagio dellla configurazione!?!

vi ringrazio in anticipo ...........

:grin: CIAO CIAO :grin:

:D :D :D :D
P4 3ghz -- mainboard asus p4c800 DeLUXE -- hdd 2 x 160 gb sata maxtor 2 x 160 gb ata maxtor -- ddr 400mhz 4 x 512 mb -- ati radeon 9600 xt edition -- sound max audio -- ALL in ------------->>>> XION CASE <<<<------------------ http://pcmoddingmy.com/content.php?review.103
Google
Supporter
Supporter