Dance pad non va,causa assi XeY!
Moderatore: Moderatori
-
- Contuso
- behance Kuchnie Warszawa
Dance pad non va,causa assi XeY!
Ciao a tutti...allora vi pongo un quesito abbastanza scervellante!Allora...mia sorella ha comprato un tappeto DancePad...questo è usb! Lo collego e me lo riconosce come un joystick standard USB...e fin qui niente da dire. Vado a giocare e non mi permette di premere due tasti contemporaneamente...xke?! Xke praticamente riconosce un joystick con Due ASSI!X e Y...logicamente non puoi socondo lui premere il alto a in basso contemporaneamente con un joystick almeno che non fai un miracolo dell'invenzione umana!Quindi non posso giocare... Devo riuscire a configurare questo cavolo di affare in modo che non abbia assi x e y coordinati quindi consideri il tutto come pulsanti...come un joystick della playstation...ho provato a scaricare drivers e piazzarglieli sopra ma non li prende...ho provato drivers che installano joystick via parallela ma lo stesso!Rimane sempre joystick standard! L'unica cosa di particolare che non ho provato è che in uno di questi programmi ti chiede la porta...magari inserendo quella del joystick emula il tutto probabilmente,quindi sono stato altre 2 ore con tutti i programmi del mondo a cercare il numero della porta USB Joystick...ma sembra nascosta al centro della terra!!!Grazie a tutti ma soprattutto a chi mi risolve il problema...

Athlon 64 3000+ (1,8ghz) overcloccato a (2,7ghz)con vcore in default e sale fino a 3.0!Dr Kingston 400,a8n-e,Geforce 6600GT,Thermaltake silent tower,Hd Maxtor D.plus 120Gb sata,Alim.550w