Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
Sarei intenzionato a vendere il mio barton 2500+ con ventola originale coolermaster silence ma non ho ancora deciso il prezzo, visto che si tratta di una cpu piuttosto fortunata: non l'ho potuta spingere a 200*11(3200+) perchè la mia mobo non ha i fix e arranca già a 185 di bus ma dagli undervolt che ho effettuato a quella frequenza si capisce che ha le potenzialità per arrivare tranquillamente a 200*11 e oltre con vcore default o addirittura con 1.625v! Vi posto un po'
di screen, ditemi che ne pensate e quanto potrebbe valere(tutti gli shoot sono stati eseguiti raffreddando la cpu con dissipazione standard ottenendo un sistema rock solid:immaginate a liquido...):
P.s.:mi regge anche gli 1.2v(il minimo impostabile sulla mia mobo con la socket mod) a 144*11!!
Diamoci una mano...confema il tuo [url=http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=PInux]click[/url]...