Bug di WMP 9 o che altro ?????

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
shingi
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Bug di WMP 9 o che altro ?????

Messaggio da shingi »

Scusate x la domanda un po' banale. :)

In questi giorni sto facendo un po' di test di OC con : Prime95 + WMP 9 + BsPlayer (modalita' Desktop) + Winamp e AVS attivo + NOD32 + MSN + ICQ + 12 Browser Iexplorer aperti.

Si vabbhe' lo massacro un po' sto sistema..... :rolleyes: Comunque, come da topic, il problema mi viene dato da WMP9 che insieme a tutto sto popo' di roba aperta, di tanto in tanto tende a crashare e chiudersi per i fatti suoi. :mad: Si chiude come dicevo......ma non viene notificato nessun errore negli eventi. Nessun SaveDump in pratica, che possa farmi capire se si puo' trattare di qualke errore delle ram, o che altro...... :(

Capita spesso quando il sistema, per ovvii motivi, e' carente di memoria e sta lavorando di Swap Disk, ma la cosa bizzarra e' che tra tutti i programmi che possono crashare, capita sempre e solo al Tool della Microsoft. Ripeto.....mi rendo conto che la domanda puo' sembrare cretina, ma volevo sapere se posso ricondurre il problema ai codec (aggiornati con l'ultima versione di K-Lite), oppure ad un mancamento della Geffo4 (aggiornati con gli ultimi Detonator), oppure alla nota instabilita' di WMP9, oppure a qualke incompatibilita' o bug noto.

Grazie come al solito a tutti. :)
Google
Supporter
Supporter