9800pro fusa o slot agp rotto?

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
MAlto
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

9800pro fusa o slot agp rotto?

Messaggio da MAlto »

Me ne stavo beatamente giocando a Colin MacRae 4 da una quarantina di minuti quando con sommo stupore lo schermo è diventato a strisce verticali di dimensione e colori variabili :shock:

Subito ho spento il pc pensando fossero le possibili alte temperature della scheda video (sistema in firma) e ho riacceso: niente, stesse strisce verticali... spengo e cambio il monitor, passando da un lcd al vecchio crt... nulla, stessa identica cosa... all'avvio il bios mi manda il canonico :beep: di conferma e il sistema operativo si carica, si sente anche l'intro di XP :cry:

Apro il case, estraggo la fida 9800 pro e controllo da ambo i lati: nessuna traccia di bruciature o anomalie del caso... :mad:

Secondo voi cosa può essere?

Oggi provvederò di ritorno dal lavoro a fare le verifiche con altra scheda video (in negozio).... ma i segnali sono preoccupanti :ach:
Athlon 64 3500+@..core[color=DarkGreen]Venice[/color]| Artic Cooler A64| Asus A8N-E|gpu Asus Extreme [color=Navy]7800 GTX[/color]|2*1024 OCZ Platinum Edition E.B. Dual Channel| Enermax 485W NoiseTaker Silent | Philips F5SFG 17'' LCD| Logitech MX500 | Pioneer DvD 108D | WD 80 gb. 8 mb buffer
Google
Supporter
Supporter