Salve, non ricordo se ho già scritto del mio problema a questo forum, ma
ne ho provati molti senza mai trovare risposta al mio problema che dura da molto tempo. Il mio PC:
Windows XP pro 5.1.2600 (SP 1)
scheda madre - Jetway 663AS Ultra
CPU Athlon MD - 1333
ecc.
si riavvia da solo oppure si blocca (congela). Dopo vari reset riparte e funziona bene. Di solito il problema si verifica sampre dopo 5-10 minuti dal primo avvio. Superata quella fase , dopo i vari reset, funziona bene anche per una giornat aintera. Aiutatemi sono disperato ho consultato vari forim , assistenze anche a pagamento , ma nessuno mi è riuscito a risolvere il problema. Ho provato di tutto formattazioni, istallazioni di nuovi driver ecc. ma niente da fare.
La cosa strana è che ho trovato una soluzione temporanea: cioè , quando comincia a fare i capricci sempre più spesso, apro smonto la CPU poi la rimonto e per un po' di tempo le cose vanno bene. Dopo qualche periodo ricomincia.
Qualcuno sa dirmi che cosa vuol dire questo, cioè nel momento in cui si rimuove la CPU poi la si rimette che cosa accade nel PC? Avviene una specie di resettaggio della macchina? Se riuscissi a capire questo probabilmente potrei forse trovare la soluzione.
Grazie
OLMO
Riavvio o arresto PC
Moderatore: Moderatori
-
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa