router Ericsson HN294dp

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
ivonello
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

router Ericsson HN294dp

Messaggio da ivonello »

Sto letteralmente impazzendo per la installazione e la successiva configurazione di tale router, comprato perchè me ne dicevano mirabilia. Sono appena arrivato ad effettuare la installazione sul pc, con sistema Winows XP, che lo vede come router, e non come MODEM. Questo è corretto?.Ieri mi hanno attivato la ADSL, e NGI che me la ha atttivata, non è in grado di darmi nessuna assistenza (sic !!!!!) Con connessione tradisionale ho tentato d'entrare nell'adress http://192.168.0.1, senza che appaia la pagina.
Il manuale allegato al router è in inglese e non è assolutamente da me comprensibile, se non per intuizioni, che alla fine anno ceduto il passo alla disperazione, di fronte alla assoluta mancanza mia di informazioni tecniche in merito.vMi dica qualcuno quali sono le procedure da seguire. Cablaggi, connessioni. Devo segnalare che il led verde che mi segnala la connessione usb al pc non dà luce fissa e quello che segnala la ADSL resta assolutamente spento. Vorrei installarlo su due PC, uno con Windows XP e l'altro Windows 98. Prima di buttarlo, qualcuno che mi dia un aiutino... Grazie mille
Google
Supporter
Supporter