ti ripeto io ho 2 pc connessi a interne e quando usavo bearshare non avevo quel tipo di problema, allimite poteva calare un pò di banda a 1 e aumenta all'altro. Quindi credo che tu abbia (anzi sicuramente ) un problema di retetopodifogna ha scritto:per fabius , il problema di bearshare , secondo me e che c'e un qualche "conflitto" quando i 2 computer con il programma installato iniziano a scaricare , probabilmente , perchè usando la stessa connessione a internet , si incasina qualcosa , i programmi , partono tutti e due , ma essendo i pc in rete (e sfruttando la stessa connessione a internet) uno e come se si ibernasse , va tutto per quello ma non trova niente se vai in ricerca e i files da completare non vanno mai avanti , se sconnetto l'altro allora iniziano ad andare.
per il discorso della trasmissione video , devo trasmettere dei video , o audio in broadcast , e un tipo di trasmissione per reti , il pacchetto trasmesso , invece di essere indirizzato ad un unico pc e indirizzato a diversi pc , o adirittura a tutta la rete , non e più una "ricetrasmissione" ma un unico pc trasmette e tutti gli altri ricevono (grossomodo)
Per quanto riguarda la trasmissione di video, audio o quello che sia non so come aiutarti. cmq ho visto il link di EvolutionCrazy e credo che quello faccia a caso tuo ma non so come si configuri sorry