Salve a tutti....
Allora, io non sono un pivello con il PC, ma ad un certo punto non so più che fare. Ho un PC P3 1ghz, 256 sdram, HD maxtor 40gb slim MB asus (me lo hanno dato).
Acecndo, parto subito con Win XP; mentre copia i file per l'installazione mi da un errore di lettura.... faccio riprova e non va. Provo a cambiare cavi IDE e slot, mettere primary/secondary.... tutto, ma mi da sempre l'errore di lettura. Ho provato a masterizzare il cd; l'errore persiste.
Poi ho notato che non è sempre lo stesso file a non essere copiato, perciò ho provato a cambiare il lettore cd. il problema persiste.
Ho provato a mettere win 2000... sempre la stessa storia. Ho provato con il buon vecchio win98, copia tutti i file, ma mentre installa da errore di lettora d:\ :mad:
Allora ho preso il HD e l'ho attaccato al mio p4 2.8 e ho creato una partizione fresca e ci ho fatto uno scandisk approfondito per rilevare qualche cluster danneggiato..... nulla. Provo installare win XP su questo HD, ma sul mio pc.... va. nessun problema.
--> Dopo 7 ore e mezza suppongo che dietro tutto questo ci sia un errore nella scheda madre.... che ne dite? :(
Problema con P3 1GHz
Moderatore: Moderatori
-
- Slogato
- behance Kuchnie Warszawa
- Contatta: