Consigli x gli acquisti

Aumenta le prestazioni del tuo PC... e attenzione a non fondere tutto!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
MAlto
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Consigli x gli acquisti

Messaggio da MAlto »

Dunque.. innanzitutto un saluto a tutti, è il mio primo post qui, conosco questo forum perchè lo frequenta un utente, eXo :) [sono Ferox... si vede che mi ero già iscritto ma non ricordavo psw :cry: ]

Il mio dilemma da sottoporvi è il seguente... [look at my cfg in sign]

Vale la pena cambiare procio adesso, passando da un 2400+ (2500 effettivo) a un 3000+ o un 3200? Ci sarebbe un riscontro decente in games come Doom o il futuro HL2 o conviene aspettare l'anno prossimo?
Premetto che mi interesserebbero queste 2 ipotesi:

1 - cambio solo il procio e quindi posso permettermi anche l'acquisto di un 3200+ oppure...

2 - se l'hw me lo permette (alim. e memorie) cambio mobo (la Gyga attuale ahimè non ha i fix... non è oc se non di pochissimo :? ) e prendo una schedozza + adatta all'oc e un procio da alzare, meglio se il Barton 2500-Mobile :shock:

Viste le considerazioni cosa mi consigliate? Mi rimetto a voi, ne sapete di certo + di me e vi ringrazio da subito :wink:
Athlon 64 3500+@..core[color=DarkGreen]Venice[/color]| Artic Cooler A64| Asus A8N-E|gpu Asus Extreme [color=Navy]7800 GTX[/color]|2*1024 OCZ Platinum Edition E.B. Dual Channel| Enermax 485W NoiseTaker Silent | Philips F5SFG 17'' LCD| Logitech MX500 | Pioneer DvD 108D | WD 80 gb. 8 mb buffer
Google
Supporter
Supporter