Ennesima domanda sugli artefatti....Unreal 2....

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shingi
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Ennesima domanda sugli artefatti....Unreal 2....

Messaggio da shingi »

Perdonate la mia insistenza nel porre simili domande ogni qualvolta vedo dei "puntini bianchi" o artefatti vari nelle applicazioni 3D, o VG in generale....non vorrei rasentare il ridicolo....ma quando ho un tarlo in testa (bacata ? ) me lo devo togliere. :mad:

Ecco il dunque....ho provato la demo di Unreal 2 e ho notato, pur cambiando driver, che con la Radeon 9800pro (anche con frequenze a default....) si vedono dei puntini bianchi in corrispondenza di alcuni angoli, solamente nelle sezioni esterne....

Ho provato a rimuovere la Sapphire e relativi driver, e a montare la mia vecchia Geffo4 con gli ultimi Detonator....come risultato ottengo gli stessi identici artefatti....e negli stessi punti....con scheda e driver differenti.

Persumo un Bug del programma e della demo in particolare, + che surriscaldamento della Gpu....dato che e' impossibile che entrambe le schede surriscaldino e producano gli stessi errori grafici e nei medesimi punti.

Aggiungo anche 2 Shoot dove mostro il problema....comunque i pallini bianchi li ho palesemente aggiunti io in questo caso, per far capire dove si formano, visto che mi si producono solo in movimento e non sono riuscito a shootarli con fraps....

Volevo sapere....siccome avevo intenzione di acquistare la versione completa, con l'ultima patch rilasciata vengono corrette queste anche queste imperfezioni ?

(X gli shoot vi rimando su PcTuner....dato che non sono riuscito a postare le immagini qui direttamente : http://forum.pctuner.net/forum/showthre ... post582064)
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