Raid...un po di info.

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Matthew
Slogato
Slogato
behance Kuchnie Warszawa

Raid...un po di info.

Messaggio da Matthew »

Ciao ragazzi...innanzitutto faccio un grosso salutone a tutti...è un bel po ke manko dal web :( .....
se qualkuno di voi ha voglia...vorrei ke mi spiegaste un po ke roba è sto raid....ho sentito parlare di raid 0....raid 1.... ma nn so assolutamente kosa sia... ho visto ke per abilitarlo sulla mia mobo basta farlo da bios nel menù del sata....
mi spegate un po ke roba è...a ke serve....kome si konfigura...ecc ecc ?
un grazie a tutti... a presto...
Matthew

PS x Roberto (wasky): ciao Robby...ho visto su pctuner la palla per i pesci... ti giuro ke un paio di settimane fa mi venne la stessa idea.... ma tu stai facendo una realizazione stupenda.... sikkome avrei necessità di kreare una vaska esterna ma ke sia karina da vedere e si integri kon l'arredamento :grin: :grin: :grin: ....seguirò kon molto interesse ....
un abbraccio
ciao
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]
Google
Supporter
Supporter