Ok…frs sono solo un po’ tanto stupido, ma mi chiedevo se non potessi montare una ventola laterale sul mio case!! Il problema…!? Semplicemente che il mio case non ha uno “slot” dedicato a quella ventola…
allora stavo pensando a farci un buco io…però mi chiedevo che ventola montarci poi? Una 80x80 o una 120x120…boh, poi non saprei neppure su che modello buttarmi o che marche prendere in considerazione, voi che cosa vi sentite di consigliarmi?
Ho letto una guida in internet…uno c’ha una ventola laterale e una superiore, oltre a quelle 3 posteriori e quelle sul socket e gpu ed in più una frontale (frontale vecchi…tra i due schermi a cristalli liquidi per le temperature per socket e di qlc’altro che non so)…insomma con tutte quelle ventole il case decolla!!!
Io mi chiedevo se fosse più performante una ventola posta a lato o sopra del case?!
Ps.: io potrei anche montarla su uno degli slot posteriori, che c’ho ancora liberi sul mio case, quella ventola, solo che lateralmente per me rende meglio, per voi?
Poi ventole da 12v non le posso alimentare tutte tramite la mobo…ne prendo già due, una per la cpu e una per la gpu…se ne attaccassi un’altra alla mobo penso l’appesantirei un po’ troppo, quindi a cosa potrei collegarle per l’alimentazione?
Buono…penso di avervi chiesto tutto!!
Grazie mille per le risposte&l’interessamento
Lup
ventole raffreddamento
Moderatore: Moderatori
- lupacchiotto
- Ingessato
- behance Kuchnie Warszawa