win xp e installazione raid gigabyte

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
restimaxgraf
Ingessato
Ingessato
behance Kuchnie Warszawa

win xp e installazione raid gigabyte

Messaggio da restimaxgraf »

allora, un mio amico è incasinato xkè non riesce ad installare win xp su una mobo gigabyte col raid....:vi riporto il suo problema

Ciao a tutti purtroppo ho 1 problema con 1 gigabyte 8ik110 e nello specifico col controller raid SATA Silicon e i sui driver....
In pratica ho fatto 1 raid0 SATA con 2 Maxtor da 120GB l'uno e funzia tutto perfettamente a parte quando vado ad installare winzozz xp.
Ho fatto il dischetto con l'apposito comando dal cd dei driver della giga ma quando faccio F6 in installazione x dargli i driver poi me li chiede e mi dice premi enter x fare l'installazzione, ma poi non vede il raid e si blocca l'installazzione......cosa strana, invece se toglie il raid e lascia i 2 diski lisci li vede senza problemi e và....
Qlcuno ha già avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto? C'è qlche aggiornamento di sti driver maledetti da qlche parte?
:? :? :cry:
*** Se siete titolari di una tipografia o azienda grafica..date un'occhiata al mio sito!!!!***
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it
Google
Supporter
Supporter