Accelerazione D3D e Trama AGP

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
gianfranco71
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Accelerazione D3D e Trama AGP

Messaggio da gianfranco71 »

Ciao a tutti. Non riesco ad abilitare l'Accelerazione Trama AGP nè in Win98, nè in WinXP. In Windows 98 il Test Direct3D va benissimo, in Windows XP no: durante il Test con interfacce Direct3D 7 vengono visualizzati triangoli, mentre con le interfacce Direct3D 8 e 9 lo schermo non visualizza niente. Di conseguenza con tutti i videogames riesco a vedere solo triangoli colorati. In Windows 98 ho installato tranquillamente i Catalyst 4.2 senza alcun problema, mentre WinXP sembra allergico alle ultime release di Ati: infatti al riavvio per rendere esecutive le modifiche apportate il PC si blocca e non risponde neanche alla pressione dei tasti CTRL+ALT+CANC. Per risolvere i problemi (il riavvio) in WinXP, ho installato le Catalyst 3.4 che portano le firme digitali WHQL, ma il problema Test Direct3D e Accelerazione Trama AGP niente. Devo aggiungere che in Win98 nell'installazione dei Driver per la mainboard, i VIA 4in1, ho dovuto disabilitare l'installazione degli AGP Driver per risolvere il problema della visualizzazione degli artefatti nella grafica (i famosi triangoli); ho provato a fare lo stesso in WinXP ma il risultato non cambia. Nel BIOS ho disattivato le opzioni Video BIOS Shadow ed AGP Fast Write ed i problemi succitati in Win98 ed in WinXP sono rimasti. Ho disattivato in WinXP la scrittura Fast nel Menu SMARTGART della scheda video ma i problemi non sono stati risolti. Ho le directX 9b.Cosa posso fare per eliminare gli artefatti nella grafica 3D in WinXP ed abilitare l'accelerazione Trama AGP nei due sistemi operativi? Confido in un Vostro aiuto. Grazie.
MB Abit AV8 3rd-Eye Rocket Boy,AMD Athlon 64 3500+@2460 Mhz,Ati Radeon X800 Xt Vivo 256 Mb,Fortissimo III 7.1, 2 GB PC 3200 Infineon, HD Maxtor D740X 40 GB Ata 133 7200 rpm,Silverstone 750W,Monitor TFT Philips 190B4CS
Google
Supporter
Supporter