Sapphire 9000 e dissi Zalman
Moderatore: Moderatori
-
- Ingessato
- behance Kuchnie Warszawa
Sapphire 9000 e dissi Zalman
Ciao a tutti!!!allora veniamo al dilemma.....non pago dell'oc della mia monopalla Sapphire 9000pro 315-285 ho deciso di togliere l'orb originale e prendere un super dissi lo Zalman zm80c-hp.... :shock: :D , con mio sommo rammarico ed incredulità, invece di migliorare la cosa è peggiorata gravemente, in quanto appena montato non regge + nemmeno le frq. ke prima teneva l'orb.... :sad:
provando a cloccare, peggio ancora, tieni x poco e poi si inkioda, il bello è ke anke prima di inkiodarsi, non fà artefatti o simili....cosa può esere?mi hanno paventato il fatto ke raffredda sì la gpu, ma fà invece surriscaldare le ram....secondo voi???ho speso soldi x nulla? :roll: :roll: :roll:
*** Se siete titolari di una tipografia o azienda grafica..date un'occhiata al mio sito!!!!***
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it