Queste Memorie Le ho montate su una Msi-K7N-6729 con chipset Nforce2Ultra(leggermente diversa dalla msi K7N delta series-L -ILSR) e procio 2600 + barton e le ho messe in dual channel,almeno il bios all'avvio dice così.
ecco le Mie Memorie
2 banchi di TwinMos pagate 83 € l'una,naturalmente da 512mb
avevo chiesto quelle con il chipset Mtec ma mi son arrivate quello con il chipset marchiato twinMOS
ecco le sigle dei due modelli,purtroppo avevo chiesto anche che avessero tutte e due lo stesso chipset però qualcosa di diferente c'è ...
adesso ve lo faccio vedere
- 1 banco scritta TwinMos piccina
0394 - TMD 7608F8E 50D (speravo mi avrebbero dato le 50B)
- 2 Banco scritta TwinMos + grande
0406D - TMD7608F8E 50D (speravo mi avrebbero dato lo stesso di quelle sopra )
Secondo Voi queste due momorie sono da considersi uguali oppure ci sarà qualche differenza ?
sull'etichetta i s/n sono diversi anche li credo che una dai numeri che non ho preso sia una versione un pò più nuova.
Però sono tutte e due TMD7608F8E 50D,,,,
Allora appena messe ho visto il suo funzionamento,poi sono passato immediatamente a cas letency 2 e poi invece che tras 8 ho messo 7 e le ho overvoltate a 2.7v
L'unico problema adesso vedrete le figure che tutti i monitoraggi come cpu z aida32 sisoft sandra me le vedono come cas 2.5 come mai se da bios ho settato manuale e ho messo 2????
Forse per ho ancora lasciato by SPD,perchè il procio ancora non lo ho overclokkato(conto di arrivare sui 200fsb e molti a 10.5-11) :shock:

- il bello che aida 32 un banco mi dice la dfata di quando sono state fatte e le ricnosce metre l'altro no booo

- poi saranno davvero in dual channel?dal bios mi dice di si.
- adesso sto a cas 2 o a cas 2.5 perchè ras delay e cas precharge sto a 3 coem vedrete
ditemi un pò le vostre impressioni e naturalmente Consigli a VOLONTà
grazie mille
:roll: :roll: :roll: