salve a tutti è da un pò che non ci sentiamo e speravo di tornare in circostanze migliori
cmq ieri ho spento il pc (perchè gli elettricisti staccavano la corrente per un pò) poi lo ho riaccesso e per strani motivi mi sono partiti due moduli di ram v-data e due hd (che fortuna non trovate? :x )
cmq mi sono rassegnato e ho trovado due hd nuovi a buon prezzo e adesso stò cercando delle ram e volevo spendere non più di un 100io di € perchè tanto per overclock non faccio cose da paura, mi bastano siano stabili ed economiche e se possibili ci fossero a Trento così da non pagare spese di spedizione.
così cercando tra i listini dei negozi di Trento, le uniche memorie che potrebbero essere interessanti (non me ne intendo molto di ram) sono le CORSAIR Value 512 MB DDR 400Mhz (PC3200) per 106€
secondo voi sono delle buone memorie? che timings hanno?
siccome non le sfrutterò a dovere almeno per il momento perchè la scheda madre è ancora alle pc2100 funzioneranno lo stesso benuccio?
io ho una gigabyte GA-7Dxe che qualcuno sappia ha qualche incompatibilità?
grazie infinite potreste salvarmi la vita
p.s:l'urgente nel titolo è perchè domani vorrei andare a prendere le memorie dato che adesso stò scrivendo con il 233 :sad:
[urgente] info CORSAIR Value
Moderatore: Moderatori
- tyreal
- Ingessato
- behance Kuchnie Warszawa
- Contatta:
[urgente] info CORSAIR Value
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/firmatyrealda20kb.jpg[/img]
sono l'utente registrato n° 96
sono l'utente registrato n° 96