Ciao a tutti....
è dà qualke settimana ke il pc mi fà degli strani blokki!!!non importa se gioki, navighi in internet, o passi trà le cartelle di windows....ad un certo punto si blocca il video praticamente mouse fisso, tastiera bloccata, le immagini si muovono tipo banner se sei in internet....ma in realtà è fisso il video...unica soluzione, premere il tasto acpi dello spegnimento ed a quel punto lì quando scarica i driver kiudendo win, appaiono le varie skermate di kiusura di win....cosa può essere?non è dipendente dalle temp. in quanto posso giocare 2 ore a need for speed e và benissimo e poi magari sfogliando le cartelle di win si blocca! non ha senso in quanto a volte x 2/3 giorni non lo fà e poi sì....ho provato a spegnere il monitor, muover la skeda video...ma nulla....quando vuole si blocca, ma il pc rimane vigile, in quanto si spegne correttamente, ho disabilitato il vpu recovery, ma nulla....ha iniziato a farlo con i cat 4.1 e anke coi 4.2.....coi 3.10 mai...ma non sò se sia un caso...ho win xp + sp1...no virus controllato....mi date una mano?
Ciao e grazie... :)
aiuto blocchi!!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Ingessato
- behance Kuchnie Warszawa
aiuto blocchi!!!!
*** Se siete titolari di una tipografia o azienda grafica..date un'occhiata al mio sito!!!!***
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it
[color=brown][b]Divulgatore [/b] dell'Ordine "[b]FireFox 1.0...Thunderbird 0.9... bye bye Internet Explorer.[/b]"[/color] www.automodelli.it