Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
DavidTwister
Ingessato
Ingessato
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!

Messaggio da DavidTwister »

La farà breve: è da mercoledì pomeriggio scorso che non posso collegarmi con la mia linea adsl ALICE flat 256 perchè alla Telecom hanno qualche problema SOLO con la mia linea....è da mercoledì che chiamo il servizio tecnico del 187 almeno 1 volta al giorno, risultato:

2 volte hanno aperto la pratica per trovare il problema e due volte l'hanno chiusa senza motivazione....ho litigato con tutti gli operatori, loro hanno detto che + che segnalare allo staff tecnico il problema non possono fare...a loro il problema risulta, me l'hanno detto, e hanno specificato che è un loro problema...ma lo staff tecnico 2 volte ha chiuso la pratica senza neanche avvisarmi e senza aver risolto il problema...che schifo di organizzazzione che hanno...ora digito dal pc d un mio amico...

sapete xcaso a chi potrei rivolgermi + d preciso??al 187 non sanno + che dirmi, oltre ad aspettare.... :evil: :evil: :evil:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa!

[color=red][b] [url]http://sapienzanet.altervista.org/forum/[/url] :il forum non ufficiale dell'Università "La Sapienza" di Roma. [/b][/color]
Google
Supporter
Supporter