sono d'accordo con wasky soprattutto riguardo al discorso dello sfruttamento di tutta la bandwidth nel caso dell'nforce2, motivo x cui (a parte i bench teorici come sandra) non vedo tutta questa grossa differenza tra questo ed il kt600; inoltre bisogna considerare che la stragrande maggioranza dei possessori di nf7 (parlo di questa xchè è la mobo con cui si raggiungono + facilemente dei fsb elevati) non hanno dei valori di fsb "esagerati": intendo dire che, mediamente, questi hanno dei valori che si aggirano tra i 210 ed i 220, valori che possono essere raggiunti anche col kt600 senza "scomodare" troppo pci ed agp.... certo è che l'nforce2 arriva dove non può arrivare il kt600 (è sicuramente + facile vedere i 240 su una nf7 che non su una mobo col chipset via), ma al di là della ricerca di valori estremi, si può dire che il kt600 sia un chipset + che decente (senza contare poi la maggiore velocità nei bench relativi alla gestione dei dischi)wasky ha scritto:io credo che anche il single riesca a sfruttare tutti i 3,2 gb/s della banda passante, non kredo molto al dual, cmq credo ke non abbiano come tu stesso hai detto delle velleita di overclock queste mobo, 200 mhz delle ram credo che sia, il limite del kt600, che cmq supporta fino alle pc3200, però resta il fatto che la msi mi intrippa un pochino :)
wasky
Comparativa KT600
Moderatore: Moderatori
-
- Slogato
- behance Kuchnie Warszawa