processore pazzo

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
true_modder
Contuso
Contuso
behance Kuchnie Warszawa

processore pazzo

Messaggio da true_modder »

mentre mi divertivo a testare sulla mia a7n8x deluxe una serie di dissipatori e paste termiche che mi hanno messo a disposizione all'improvviso :shock: schermata nera e spegnimento..il PC non caricava piu' il bios e si spegneva dopo pochi secondi dall'accensione :cry: ho provato a resettare il bios a controllare se ci fosse qualcosa che andava a massa ecc...eppure era tutto perfetto ma il PC sembrava morto.ho continuato a tentare e senza motivo all'improvviso e' tornato a vivere :? :? :?
dovendo rimontare il mio dissipatore e restituire tutto il materiale che dovevo testare si e' ripresentato il probema...questa volta il PC non si spegneva ma non caricava il bios,non riconosceva niente e non funzionavano nemmeno il tasti di reset e di accensione/spegnimento.Pensavo che si fosse bruciata la CPU invece per magia dopo una ventina di tentativi a forza di smontare e rimontare e ripartito come se niente fosse :)
ora funziona tutto ma non riesco a capire cosa sia successo e mi mette veramente pensiero rismontare il dissipatore quando mi arriveranno altri pezzi da testare :cry:
è mai successa una cosa del genere a qualcuno di voi? che cosa sarà successo?
Google
Supporter
Supporter