dopo il monitor la scheda madre!!!

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

valerio993
behance Kuchnie Warszawa

dopo il monitor la scheda madre!!!

Messaggio da valerio993 »

beh qui c'è un abisso di scelte ma dove ho preso il monitor mi ha colpito tantissimo la dfi lan parti nf2 ultra (non so se la b o la normale)..... la scheda è davvero molto bella e promette molto in overclock e in stabilità sia come robustezza di bios che come stabilità in uso.... ha una dotazione in bundle che fa uscire gli okki dalle orbite.... il fatto è che ci sono 2 versioni.... ora non ricordo esattamente qual'era (stavo a badare al monitor!).... ora qual'è la migliore tra le due????
i link so questi:

lan party nfII ultra b Immagine

lan party nfII ultra NON b Immagine

da una rapida okkiata ho notato che la b ha dei condensatori veramente molto vicini al socket ( il che potrebbe rompere con il montaggio di alcuni dissipatori.....)... ma oltre a questo qualcuno potrebbe dirmi le effettive diversità tra le due e qual'è la migliore????? io cmq quella che ho visto non mi ricordo avesse i condensatori davanti al dissi ma tutti di lato al dissi, ma il dissi era della b (che è come quello asus)....
Google
Supporter
Supporter