Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
beh qui c'è un abisso di scelte ma dove ho preso il monitor mi ha colpito tantissimo la dfi lan parti nf2 ultra (non so se la b o la normale)..... la scheda è davvero molto bella e promette molto in overclock e in stabilità sia come robustezza di bios che come stabilità in uso.... ha una dotazione in bundle che fa uscire gli okki dalle orbite.... il fatto è che ci sono 2 versioni.... ora non ricordo esattamente qual'era (stavo a badare al monitor!).... ora qual'è la migliore tra le due????
i link so questi:
da una rapida okkiata ho notato che la b ha dei condensatori veramente molto vicini al socket ( il che potrebbe rompere con il montaggio di alcuni dissipatori.....)... ma oltre a questo qualcuno potrebbe dirmi le effettive diversità tra le due e qual'è la migliore????? io cmq quella che ho visto non mi ricordo avesse i condensatori davanti al dissi ma tutti di lato al dissi, ma il dissi era della b (che è come quello asus)....