Ancora non li ho fatti, ma vi prometto che ce la metterò tutta per "portarli a casa", adesso le carte in regola ce l'ho prorpio tutte, ho il liquido, ho una mobo discreta, e sopratutto ho le ram che in dual channel non fanno piangere(non sò infatti per quale motivo, ma quest'ultima abit che ho preso con le mushkin in dual non ne voleva sapere di andare, mentre in single sforava i 260 di FSB; il problema era il banco di bh-5 sul terzo slot, che veniva maldigerito dalla mobo... praticamente ero instabile anche a 200X10), per l'assalto ai 35 userò infatti delle mushkin in accoppiata con delle kinghston ch-5, che con overvolt non eccessivo chiudono s.pi a 248 (e con qualsiasi molty:) ).
Questo è quello che ho fatto in un giorno di test... che dite li faccio questi 35 sec?:devil:
Qui un buon sandra(in single) :1
Qui s.pi sempre in single (memorie di Intakeem, ma anche le miei sono riuscite nell' "impresa"):
Questo è il dual che ci permetterà di raggiungere i 35.. e forse i 34sec :1
(ho provato anche con il molty a 10 e lo chiude uguale fino a 248... :8 ):
Questo è un pcmark in cui è interessante il risultato segnato dalle mem, nonostante il single channel:
Questo è con le vitiesta.. a questa freq. ha chiuso anche s.pi, mentre di freq. max sono arrivate(in dual) fino a 270 :5 :
E questo lo metto perchè fà la sua figura :1 :