la scelta di prenderlo lcd è che hanno una qualità decisamente superiore rispetto ai crt, mi stancano molto dimeno gli occhi e sono molto più comodi perchè più piccoli..... il problema dei giochi che non è idoneo imho è una grandissimissima cazz@ta perchè con sto portatile ci sto giocando a di tutto (anche nfsu!) e si vede na favola..... il prob ovviamente è il prezzo
consigli acquisto nuovo monitor
Moderatore: Moderatori
-
- behance Kuchnie Warszawa
consigli acquisto nuovo monitor
alla fine dopo 9 anni di onorata carriera il mio aoc 14 pollici ha detto stop..... ero riuscito anche a smontarlo e rimetterlo a fuoco ma dopo 4-5 ore dall'averlo fatto si è sentito uno scoppio leggerissimo e un po di puzza.... il monitor si è spento e riacceso ma quando si è riacceso si vedeva tutto blu :( ... ora sto senza il mio caro pc.... fortuna che cè il portatile di mio fratello..... ora arrivo al dunque.... vorrei prendere un nuovo monitor, possibilmente lcd, senza spendere troppo... a scuola mia hanno messo dei samsung 15" e devo dire che ci sono rimasto per la qualità.... non so quanto costi ma cmq vorrei prenderlo da 17 perchè mi sono stancato di monitor piccoli...... avete consigli su cosa prendere???? ovviamente il prezzo non può essere esagerato.... fino a 300 max 350 euri posso vedere di arrivare.... oltre mio padre mi ammazza.....
la scelta di prenderlo lcd è che hanno una qualità decisamente superiore rispetto ai crt, mi stancano molto dimeno gli occhi e sono molto più comodi perchè più piccoli..... il problema dei giochi che non è idoneo imho è una grandissimissima cazz@ta perchè con sto portatile ci sto giocando a di tutto (anche nfsu!) e si vede na favola..... il prob ovviamente è il prezzo
..... aspetto impaziente risposte