Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
wasky ha scritto:e una bella macchinetta fotografica perche la voglio in home sta vaschetta dai davvero geffo rimedia una pocket che fà belle foto, stai facendo un gran bel lavoro, solo una kosa perche usare un utensile che avrai pagato un booto, quando bastava una forbice da elettricista ruotata dentro la plastica ?
wasky
Hehehehehehehe : perchè sono (quasi uff) un perito meccanico e per fare 7 fori uso un trapano con una fresetta da 20mm : adsasdasd no cmq i fori devo farli anche sul case, con la forbicina dell'elettricista la vedo al quanto spessa hihihi...... unico problema, in casa non so come tenerlo fermo il case mentre vado giù col trapano.... :mad: , mi ingegnerò.
PS: azz sarebbe bello avere una bella fotocamera da 5 megapixel per fare le foto vero? Se aspetto che torna un mio amico dagli USA che nè ha presa una là da 5MP mi fà lui le foto così HWTWEAKERS potrà vantare in Home una bella rece su una vachetta seria come si deve, non solo vaschette by pctuner adesso , facciamo concorrenza!!!