vari consigli per upgrade

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
A77ila
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

vari consigli per upgrade

Messaggio da A77ila »

sto per prendere da pctunet la an7 con un barton 2800+ + 2 banchi da 256 da mettere in dual, da pctuner pero hanno solo le kingston che sono un po care e le A-data vitesta che costano un po meno.

1) Vanno molto peggio delle kingstone le a data? inoltre so pc4000... vanno bene sulla an7?

2) il 2800+ barton e di quelli sbloccati?

3) prendo anke un ali TTpurepower (l enermax costa troppo, devo cercare di risparmiare qua e la) merita spendere per l'active pfc o no?

4) per il proggetto che faro 9800pro@9800xt (almeno ci tenterò) va bene QUESTO ?

5) per overclock non troppo esagerato alla cpu, va bene QUESTA ? mi sembra sia la piu silenziosa (21 Dba :shock: ) con ottime prestazioni.
Ho sentito was dire di assar stare le volcano per cpu overklockkate, come mai??

inoltre domandone niubbo, mi arriva il cooler master aerogate 2 il pannellone di controllo che monitora temp. hdd cpu gpu e regola le ventole, per regolare una ventola deve avere un attacco specifico o il pannello semplicemente gli manda meno volt?

eheh scusate ancora la niubbaggine :P
Google
Supporter
Supporter