GPU Upgrade

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
musico2004
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 gen 2004 01:00
Contatta:

GPU Upgrade

Messaggio da musico2004 »

Un salutone a tutti voi amici del forum, prima di tutto intendo ringraziarvi per il vostro lavoro che quotidianamente risolve quesiti esistenziali in campo informatico di utenti poco esperti come me e che aiuta ad orientarsi tra le tante novità presenti sul mercato.
Vorrei upgradare il mio sistema nella sezione video e ram, il mio attuale sistema è così composto: asus p4p800 deluxe, p4 2,8ghz (bus a 800), ram 2x256mb,ali 450 q.tek, scheda video con chip ati9200, monitor philips 109b40, hd SATA maxtor80bg 8 mb buffer, hd SATA120gb w.digital(non in RAID anche se sto pensando di metterne 2 SATA da 80 in RAID 0 cambiando il controller SATA).Mi piace moderatamente moddare senza eccessi tutto quello che monto nel mio pc (case con pannelli trasparenti e verniciato con vernici perlate per auto, ventole multicolore etc), uso winzozz xp anche se da alcuni anni utilizzo anche Linux .Avrei pensato ad una scheda video della Powercolor con memorie a 256 bit come dichiarato da molti negozi on-line: la 9800se. Dato che non sono un accanito giocatore mi orienterei verso questa fascia di prezzo.
Per le memorie ram opterei per due banchetti della Corsair da 512 cadauno pc3200 con cas di 2,5 o 2.
Da sottolineare il fatto che non intendo overcloccare dato che non uso il pc per il gaming anche se ogni tanto una partitina ci scappa .
Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi suggerimenti.Ciaooo! :hello:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00