raddoppia l'adsl GRATIS

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
EvolutionCrazy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4462
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Contatta:

raddoppia l'adsl GRATIS

Messaggio da EvolutionCrazy »

Molto interessante questa notizia secondo cui dai primi mesi del 2004 tutte le adsl diventeranno a 640k senza nessun aumento di spesa :wink:

http://www.repubblica.it/online/lf_diet ... giero.html

Ecco uno stralcio:
Da dove cominciano le novità?

"La prima, che partirà già a gennaio, febbraio al massimo, riguarda i milioni di utenti Internet. Alzeremo, infatti, e senza alcun aggravio sulle tariffe, le prestazione dei collegamenti Adsl. In pratica, oggi si può scaricare a 256 K, non appena sarà varata la riforma, e è questione di settimane, la velocità con cui si potrà girare su Internet sarà di 640 K, più del doppio cioè di quella attuale. E le comunicazioni in uscita, che oggi avvengono a 128 K, passeranno a 256 K. Insomma, una rivoluzione. Di fatto la banda larga diventa veramente larga".

Questo vale per tutti gli utenti?

"Sì. Nessuno dovrà fare niente. Semplicemente, da un certo giorno in avanti tutti scopriranno di andare più veloci del doppio rispetto a oggi. E la stessa cosa capiterà anche a quelli che si servono da altri operatori: infatti anche a loro venderemo la banda larga a 640 K. Di fatto questa velocità diventa dall'inizio del 2004 il nuovo standard italiano. E è un bel passo in avanti. In un certo senso possiamo dire che con questa riforma inizia davvero l'epoca della banda larga in Italia".
Ma quelli che hanno già adesso la 640k continuano a pagare di più?

mah :roll:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00