eccovi la mail che incita a usare il nuovo numero oppure se "vuoi dare una marcia in più ad internet prendere l'adsl"
Gentile cliente Libero
Le ricordiamo che dall’11 Novembre 2003, la consultazione della posta di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) con i principali programmi (MS Outlook, Eudora e altri) è disponibile gratuitamente solo attraverso i servizi Internet di Wind.
Pertanto se non riesce più a scaricare la posta sul suo programma (es. MS Outlook) di seguito tre semplici modi per continuare a comunicare con Libero:
Collegandosi a internet con Libero (collegamente dial-up tradizionale a 56k) può continuare a scaricare la posta e con il numero unico 7027020000 risparmiare rispetto al chiamata urbana. Può da subito utilizzare il servizio con la stessa username e password di posta (il servizio non ha nessun costo di attivazione ne canone e paga solo il tempo di navigazione). In allegato trova il software per configurare automaticamente il collegamento e un file contenente tutte le istruzioni necessarie
Se ha deciso di cambiare marcia su Internet, è il momento di scegliere LiberoADSL, e da oggi con LiberoADSL Free lo potrà fare senza alcun canone mensile (solo al costo di collegamento di 1,8 euro per ora, un contributo una tantum di 34,95 euro e il modem gratuito se si abbona entro il 30 Novembre 2003)
Se è impossibilitato a usufruire dei servizi di accesso a internet di Wind (Libero, LiberoADSL ecc.), potrà continuare a scaricare la posta anche con altri provider internet (alternativi a Wind) grazie a Mail XL (o Mail L), tanto spazio e protezione a Sua disposizione.
Le ricordiamo che la consultazione della posta attraverso il portale Libero (Web Mail) rimarrà gratuita e disponibile attraverso qualsiasi servizio di collegamento a Internet.
Cordiali saluti
Lo Staff di Libero
libero continua così che se nn potrò connettermi più alla mia tariffa prendo le mie due dita indice te le infilo nel bco del qlo e ti apro a due
