Ciao ragazzi....allora .... espongo subito:
da una settimana ho preso una audigy e oggi l'ho provata su un sistema roadstar spk-6000rc....mi pare sia questo il modello... kome prima kosa sono andato in Surround Mixer...ho impostato l'uscita 5.1 e ho fatto il test....e tutto funziona perfettamente... tutti i suoni korrispondono alla kassa indikata dalla voce..... poi ho lanciato il gioko Hitman2 e anke li tutto a posto...ogni suono nella giusta kassa...effetti davvero belli...ecc ecc... poi metto un dvd...STar Wars kon Power DVD.... e qui nasce il problema..... la kassa centrale nn emette nessun suono....le laterali....il sub...e quelle posteriori invece vanno a meraviglia...ho pensato ke la kassa centrale dovesse emettere solo certi tipi di suoni a determinate frequenze...per kui ho fatto korrere il film in avanti per varie volte...ma niente...la kassa centrale sembra morta...... rilancio il gioko hitman2 e ritorna a funzionare a meraviglia anke la kassa centrale insieme alle altre.......per kui...ne deduko ke...la sk audio funzioni bene...il kit di kasse pure....le impostazioni della sk pure vanno bene....nn è ke poi ci sia tanto da settare...e allora da ke dipende???.... purtroppo nn tenevo altri dvd a disposizione per kui nn ho potuto provare a vedere kon qualke altro film....... ah......premetto ke io l'uscita audio ke sta dietro al drive dvd nn la tengo kollegata sulla sk audio....ma kredo ke sia ininfluente....penso ke serva solo a sentire i cd audio.... sekondo voi da kosa può dipendere?
Grazie a tutti
Matthew
Audigy player e suono 5.1
Moderatore: Moderatori
- Matthew
- Slogato
- behance Kuchnie Warszawa
Audigy player e suono 5.1
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]