Allora...kome vedete... io ho un 2200+ Tbred su una ecs k7s6a e al massimo posso impostare il fsb a 150....perkè da bios da 150 salta a 166 senza step intermedi.... ovviamente senza abbassare il molti il sistema nn parte....quello ke nn kapisko è ke...se la cpu è sblokkata( il 2200+ mi sa ke è sblokkato)...perkè qualsiasi posizione ke io vado a settare sui ponticelli del molti della mobo fa in modo ke il sistema nn parte?...deve stare x forza in default!!!
Su dinoxp ho visto una guida ke semplicemente kortocirkuitava 2 pin della cpu ...da sotto il soket...kon un interruttore...in modo da rendere reversibile la modifika qualora fosse necessario... e ora ce ne sta una nuova in prima pagina sempre su dinoxpc...ke a mio parere ...in pratika...nn fa altro ke riprodurre la seie di jumper ke già sta sulla mobo....vorrei sapere a ke serve sto tipo di modifika... io nn kapisko perkè....se la cpu è sblokkata....se la mobo ha i jumper per variare il molti....perkè bisogna fare questa modifika???
senza kambiare mobo ovviamente ...kome devo fare ad abbassare il molti e aumentare il fsb??? ...visto ke adesso mi son deciso a salire un po di + in prestazioni... devo rismontare tutto il kase....ke palle!!! :(
grazie
Matthew
Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
Moderatore: Moderatori
- Matthew
- Slogato
- behance Kuchnie Warszawa
Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]