Topic della sfig@, xmettetemelo almeno quà!

Tutto quello che vi viene in mente, possibilmente escluso l'ambito informatico...

Moderatore: Moderatori

Geffone
Miglioratore
Miglioratore
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Topic della sfig@, xmettetemelo almeno quà!

Messaggio da Geffone »

scarikiamo da qualke parte la sfig@ così da levarcela di dosso!

Io comincio a dire le mie sventure:

-la vddr mi ha fatto xdere la 8RDA

-conseguenza 89+ss x la NF7 rev 2.0

-ho fatto un incidente con la makkina e x miracolo sn ankora vivo.

-di conseguenza ho xso (x le mie possibilità) un bel po' d peuri (400)

-la 9700 mi fà artefatti, sembrava avere smesso dopo ke l'ho messa su un pentium2 con ali dedicato ma poi ha ripreso e nn sn + riuscito a farla smettere, nemmeno flashando il bios (sn artefatti verticali colorati, come quelli ke faceva dopo la VPUmod d agosto, anke lì aveva smesso ma stà volta mi pare ormai la fine) mi sà ke la skeda è danneggiata a livello hw.

-di conseguenza ho xso 383€ (prezzo d gennaio, ma cmq soldi pagati) e ora x una 9800 liscia c vogliono 334€ (mh.....quanti!) e io sto vedendo il mio conto in banca svanirmi nel giro d 1 settimana!!!

-vado x conoscere le tipe ke mi attizzano e scopro ke sn delle t***e paurose e a me le ragazze così esageratamente *roi* nn le sopporto

-d conseguenza ho scoperto ke sn attratto dalle TRO....bè come quella città greca, solo al plurale!

Raga, x quanto mi riguarda spero con tutto me stesso e ki + ne ha + ne metta di non dover + postare in questo coso!!!!!!!!!!!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Qtec 550 PFC / DFI Nforce4 Ultra -D / A64 3200+@2400mhz 1.4v / Hyper6 / X550@air / 2*512mb A Data DDR566@302mhz CAS 2.5 4-3-7 -2.75v RS / MAxtor 60gb 8mb + Maxtor 160gb 8mb SATA2 + Maxtor 320gb SATA2 NCQ chip Seagate 16mb / NEC D4571 / V770 17 "

Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...
Google
Supporter
Supporter